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Spedizioni 


GB Bagno si impegna a garantire la spedizione della merce acquistata online entro le 48 ore lavorative successive dal momento del riscontro effettivo del pagamento. Qualora per qualche motivo la merce non dovesse essere disponibile e quindi pronta per poter essere spedita, il Cliente verrà avvisato e potrà decidere se aspettare oppure essere rimborsato del proprio ordinativo.

 

I costi di trasporto sono indicati di seguito e sono validi all’interno dei confini italiani. Nel caso l’ordine di acquisto preveda il trasporto della merce fuori dai confini italiani, i costi di spedizione varieranno secondo l'area geografica di consegna, il peso, il volume ed il valore complessivo della merce:


PESO COSTO
Da 0 a 3 kg 8 €
Da 3 a 10 kg 12 €
Da 10 a 30 kg 20 €
Da 30 a 50 kg 35 € 
Da 50 a 99 kg 60 € 
Oltre* 100 kg 100 €* 
   *Verrete contattati dal venditore per
stabilire l'esatto importo di spedizione


Le spese di spedizione sono indicate espressamente in ogni ordine e vengono mostrate al Cliente durante il processo di acquisto. Servizi accessori come la copertura assicurativa, o la consegna programmata sono degli extra da calcolare in seguito o su specifica richiesta da parte del cliente prima dell'acquisto.

Salvo esplicita indicazione da parte di GB Bagno la consegna si intende a piano (livello) strada.

Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare:

- che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto anticipato via e-mail;

- che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura (nastro adesivo o reggette metalliche).

 

Eventuali danni all'imballo e/o al prodotto o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati, apponendo RISERVA DI CONTROLLO SCRITTA sulla prova di consegna del corriere. Una volta firmato il documento del corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato.

 

Eventuali problemi inerenti l'integrità fisica, la corrispondenza o la completezza dei prodotti ricevuti devono essere segnalati a mezzo email (info@gbbagno.it), fax (+39 06.4380600) o raccomandata A/R (Via Casal Bertone, 82 - 00159 - Roma - RM) entro 7 giorni dalla avvenuta consegna descrivendo la problematica riscontrata e fornendo, ove possibile, riscontro fotografico di quanto dichiarato.

 

Nel caso di reiterata impossibilità di consegna al recapito indicato dal Cliente all'atto dell'ordine, la merce resterà in giacenza per 5 giorni lavorativi presso i magazzini del corriere. Scaduti tali termini l'ordine verrà automaticamente annullato.

 

In caso in cui il Cliente non accetta la merce (nel caso di mancato pagamento, impossibilità di prendere la merce), questa rimane in giacenza al Corriere e viene rispedita nei giorni seguenti con una spesa aggiuntiva da pagare al Corriere al momento della consegna a carico del Cliente.